PICCOLI BLOG CRESCONO

Benvenuti nel mio blog

venerdì 21 novembre 2008

CHE PERSONAGGIO IL NOSTRO PRESIDENTE BERLUSCONI

Le storiche battute e gaffe di Berlusconi CHE RIMARRANNO NELLA STORIA




  1. APR 2006 -- "Ho troppa stima per gli italiani da pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che voteranno contro i loro interessi", ha detto commentando la proposta della Cdl di abolire l'Ici sulla prima casa se vincerà le elezioni.


  2. MAR 2006 -- "Mi accusano di aver detto più volte che i comunisti mangiano i bambini: leggetevi il libro nero del comunismo e scoprirete che nella Cina di Mao i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi", ha detto parlando ad un comizio elettorale a Napoli.


  3. GEN 2006 -- Berlusconi promette di astenersi dal sesso fino alle elezioni generali di aprile. "Grazie Padre Massimiliano" dice ad un predicatore televisivo che lo ha elogiato per la difesa dei valori della famiglia . "Cercherò di non deluderla e le prometto due mesi e mezzo di completa astinenza sessuale fino al 9 aprile".


  4. AGO 2005 -- "Neanche l'economia va così male. Dalla mia villa ho una vista panoramica che si distingue anche quest'anno per i numerosi yacht... Nessuno può vantare più cellulari, più automobili, più televisioni degli italiani. Sapete quante delle nostre donne possono permettersi trattamenti di bellezza?" dice Berlusconi in un'intervista al "La Stampa".


  5. GIU 2005 -- Berlusconi dichiara di aver usato il suo charme maschile per persuadere il presidente finlandese, Tarja Halonen, a lasciar cadere la richiesta del Paese di ospitare la nuova Authority europea sulla sicurezza alimentare.
    "Ho dovuto ricorrere alle mie capacità di playboy, anche se era da un po' che non le usavo" dice. L'ambasciatore finlandese ha protestato ufficialmente.


  6. SET 2004 -- "Mussolini non ha mai ucciso nessuno. Mussolini mandava la gente in vacanza al confino" dice Berlusconi alla rivista Spectator, rispondendo "sì" quando gli viene chiesto se pensava che il dittatore fascista fosse stato "mite".


  7. LUG 2003 -- "Signor Schulz, so che in Italia c'è un produttore che sta girando un film sui campi di concentramento nazisti. La proporrò nel ruolo di kapò. Sarebbe perfetto" dice Berlusconi al parlamentare socialista tedesco Martin Schulz che l'aveva attaccato nel corso della presentazione della presidenza italiana dell'UE di fronte al parlamento europeo.


  8. GIU 2003 -- "Tutti i cittadini sono uguali (davanti alla legge) ma forse il sottoscritto è un po' più uguale degli altri, visto che il 50 % degli italiani gli ha dato la responsabilità di governare il Paese" dice in un'udienza del processo per corruzione a Milano.


  9. MAG 2003 -- "Ho una barca, ma negli ultimi due anni l'ho usata una sola volta per riportare la mia famiglia a casa. E non vado più nella mia casa alle Bermuda da circa due o tre anni... La mia vita è cambiata, la qualità è diventata terribile. Che lavoro tremendo" dice in un'intervista al New York Times.


  10. DIC 2002 -- "I più svegli riusciranno sicuramente a trovare un secondo lavoro, anche non regolare" dice Berlusconi, incoraggiando i lavoratori licenziati della Fiat a cercare un lavoro in nero.


  11. OTT 2002 -- "Rasmussen non è solo un grande collega, ma anche il primo ministro più bello d'Europa" ha detto Berlusconi della sua controparte danese, Anders Fogh Rasmussen, in una conferenza stampa congiunta. "E' così bello che sto addirittura pensando di presentarlo a mia moglie", riferendosi ad un pettegolezzo secondo cui sua moglie aveva una relazione extraconiugale.


  12. SET 2002 -- "In certi casi i pedalò sono utili. Nessuno (dei cadaveri) si è lamentato" ha risposto alla domanda sul perché la polizia avesse usato delle imbarcazioni a pedali per recuperare gli immigrati affogati.


  13. FEB 2002 -- Durante una fotografia di gruppo al termine di un vertice informale dell'Ue in Spagna, Berlusconi fa le corna dietro la testa di Josep Pique, ministro degli Esteri spagnolo.


  14. OTT 2001 -- Berlusconi fa scoppiare una polemica nel mondo islamico quando dichiara che l'Occidente dovrebbe essere conscio della sua "superiorità". "Dovremmo essere consapevoli della superiorità della nostra civiltà, che consiste in un sistema di valori che ha dato alla gente un benessere diffuso e garanzie di rispetto per diritti umani e religione" ha detto. "Questo rispetto certamente non esiste negli Stati musulmani.

MENTRE LA GAFFE DEL MOMENTO DEL NOSTRO CARISSIMO PRESIDENTE è SENZ'ALTRO QUELLA RIGUARDO AL NUOVO PRESIDENTE OBAMA,eletto lo scorso 5 novembre in America,DEL QUALE HA RIFERITO CHE è UN BEL GIOVANE, BELLO ED ABBRONZATO.

Con l'ennesima battuta, il nostro presidente Berlusca fa di nuovo vergognare l'Italia intera,che oramai non sa più dove sbattere la testa.Stiamo parlando di un'Italia allo scatafascio.Il nostro paese lo possiamo uguagliare ad un teatro in cui s sta svolgendo una COMMEDIA che avrà prima o poi un risvolto molto sgradevole!!!!


Che ricordi... Leggetela tutta :-)


Noi che...
Noi che la penitenza era 'dire fare baciare lettera t
estamento

Noi che ci sentivamo ricchi se avevamo

il GameBoy o l’ultimo modella della barbie

Noi che giravamo con i pattini.

Noi che dopo la prima partita c'era la rivincita,

poi la bella,e poi la bella della bella..

Noi che giocavamo a 'Indovina Chi?' e conoscevamo tutti i personaggi a memoria

Noi che giocavamo a Forza 4$

Noi che giocavamo a nomi,

cose,

animali,

città.. (e la città con la D era sempre Domodossola)

Noi che ci mancavano sempre quattro figurine per finire Panini

Noi che passavamo ora a vestire e

giocare con le bambole

Noi che avevamo il 'nascondiglio segreto' con il 'passaggio segreto'

Noi che ci divertivamo anche facendo'

Strega comanda color.'

.Noi che giocavamo a '

Merda' con le carte

Noi che le cassette se le mangiava il mangianastri,e

ci toccava riavvolgere il nastro con la bic.

Noi che avevamo i cartoni animati belli.!!

Noi che ci inventavamo giochi e storie

Noi che litigavamo su chi fosse il più forte

fra i personaggi dei cartoni

Noi che Super3 non era solo un canale.

Noi che le barzellette cominciavano con Pierino,

il fantasmaformaggino o

un Francese, un tedesco e un italiano

Noi che ci emozionavamo per un bacio su una guancia.

Noi che si andava in cabina a telefonare.

Noi che esisteva ancora la Polaroid

Noi che non era Natale se alla tv non vedevamo

la pubblicità della Coca Cola

Noi che se guardavamo tutto il film delle 20:30

eravamo andati a dormire tardissimo

Noi che suonavamo ai campanelli e poi scappavamo.

Noi che ci sbucciavamo il ginocchio,

ci mettevamo il mercuro cromo,

e più era rosso più era meglio

Noi che nelle foto delle gite facevamo le corna

e eravamo sempre sorridenti.

Noi che a scuola ci andavamo da soli,

e tornavamo da soli.

Noi che se a scuola la maestra ti metteva una nota sul diario,

a casa era il terrore

Noi che le ricerche le facevamo in biblioteca,

mica su Google

Noi che potevamo star fuori in bici il pomeriggio

Noi che sapevamo che erano le 4 perché iniziava

BIM BUM BAM

Noi che sapevamo che ormai era pronta la cena

perché

c'era Happy Days

Noi che il primo novembre era 'Tutti i santi',

mica Halloween

Noi che andavamo a scuola con lo zaino Invicta e la Smemoranda

Noi che le merendine erano la girella e

la crostatina al cioccolato

Noi che non potevamo bere la Cocacola troppo tardi

xchè non ci faceva dormire

Noi che pagavamo con le lire

Noi che abbiamo avuto tutti il bomber blu/verde

con l'interno arancione e i miniciccioli nel taschino

Noi che ci divertivamo anche facendo'Acchiappino'

Noi che le femmine ci obbligavano a giocare a Campana

Noi che i maschi ci obbligavano a giocare a calcio

Noi che facevamo Palla Avvelenata

Noi che giocavamo a Ruba Bandiera

Noi che facevamo a gara a chi masticava

più big.babol contemporaneamente

.Noi che i termometri li rompevamo,

e le palline di mercurio giravano per tutta casa.

Noi che i messaggini

li scrivevamo su dei pezzetti di carta

Noi che al nostro compleanno invitavamo TUTTI

i nostri compagni di classe.

Noi che facevamo il gioco della bottiglia tutti seduti per terra.

Noi che cercavamo i pinoli

per un intero pomeriggio

Noi che giocavamo a calcio con le pigne e

facevamo i braccialetti con il cotone

Noi che le pigne ce le tiravamo pure.

Noi che le All Star le compravi al mercato a 10.mila.lire

Noi che avere un genitore divorziato era impossibile

Noi che alle gite non potevamo uscire dalle camere la notte

NOI CHE ADESSO SIAMO NEL 2008

E CERTE COSE LE RICORDIAMO SORRIDENDO...

NOI CHE CERTE COSE LE ABBIAMO VISSUTE

E GLI ALTRI NON SANNO

COSA SI SONO PERSI!!!
Assignment-n°3
Non saprei da dove iniziare per poter definire un PDF,dimostrando cosi la mia ignoranza in materia,anche se tuttavia non mi scoraggio del tutto perchè non penso di essere l'unica persona a non saperne il suo significato.Ma sarà proprio da questo compitino,che riuscirò(in parte) a capire il reale utilizzo di un PDF, documentandomi un pò.Ho scoperto infatti che il PDF(Portable Document Format) è un file che ha rivoluzionato la diffussione dei documenti sulla rete.La cosa più strana e che perciò mi ha meravigliata, è stata la scoperta di non poter tagliare porzioni di testo o integrare questo tipo di file,poichè può essere protetto da una password di sicurezza.Questo è un grandissimo vantaggio soprattutto per coloro la cui unica via di comunicazione è la rete,si parla soprattutto di persone che lavorano in aziende e possono cosi inviare documenti molto importanti che altrimenti qualcuno potrebbe manipolare.Il PDF ha solo bisogno,per essere letto,di un software gratuito chiamato Acrobat Reader

venerdì 14 novembre 2008

Finalmente un inizio

Finalmente un nuovo blog pure per me,all'inizio sarà un pò dura a decifrare il linguaggio del computer o meglio ancora INTERNET,lo dimostra il fatto che per capire come creare questo blog ho impiegato alcuni giorni!Sono stata,sono incompatibile con questo strumento che ai giorni d'oggi,mediante la navigazione su internet ti permette di fare l'immaginabile. SPERO PERò CHE CON QUESTA ESPERIENZA DEL BLOG, IO E IL COMPUTER DIVENTIAMO UN TUTT'UNO!!!!!!!!!